The Handmaid’s Tale 3: Uscito il primo teaser ufficiale|Video

02/02/2019 di Redazione

Uscito il primo teaser di The Handmaid’s Tale 3 che mostra una June in delle insolite vesti.

Dopo avervi mostrato le due nuovi ingressi nel cast di The Handmaid’s Tale 3, la serie distopica targata Hulu con protagonista Elisabeth Moss, è arrivato il momento di mostrarvi il primo teaser ufficiale della terza stagione.

Il teaser di The Handmaid’s Tale 3 che vi abbiamo appena mostrato dura veramente poco, dieci secondi, ma sono importanti perchè mostrano June in delle vesti alquanto insolite. Non solo, annunciano che il vero trailer verrà trasmesso durante il superbowl che andrà in onda domani notte.

Perchè June è vestita da Marta in questo teaser di The Handmaid’s Tale 3 ?

Ovviamente al momento non conosciamo ancora il motivo per cui June in questo teaser di The Handmaid’s Tale 3 sia vestita da Marta. Molto probabilmente sarà un modo per spostarsi da una parte all’altra senza essere riconosciuta, come quando nella scorsa stagione era in fuga (tanto per cambiare), e si era vestita da economoglie tentando di raggiungere il passaggio in aereo tanto ambito. Purtroppo sappiamo come andò a finire.

The Handmaid's Tale 3
The Handmaid’s Tale 3

Per quanto riguarda la terza stagione, dovrebbe tornare presumibilmente la prossima primavera, si vocifera il tre maggio 2019, salvo diversa comunicazione. Aspettiamo con ansia il trailer ufficiale che annuncia la data di uscita.

E voi che cosa ne pensate di questo video? Vi incuriosisce? Non vedete l’ora che arrivi lunedì mattina per vedere il primo vero trailer di questa serie televisiva targata Hulu? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di The Handmaid’s Tale, la serie dispotica, che riesce a far riflettere lo spettatore ad ogni suo episodio.

Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia  e  Serietvinsidee di mettere un mi piace.

Share this article