The Good Place 3, Chidi Sees the Time-Knife: La recensione del dodicesimo episodio

22/01/2019 di Redazione

The Good Place 3 | Episodio 12
The Good Place 3 | Episodio 12

Così il Giudice decide di dare agli umani una seconda possibilità.

Per creare un apposito nuovo finto good place Janet chiama in aiuto Derek. Il ragazzo potrebbe essere considerato un suo ex perché si tratta di una persona che ha frequentato ma anche suo figlio dato che è una sua creazione. Il momento in cui questo viene spiegato a Jason è uno dei più divertenti dell’episodio di The Good Place 3. Abbiamo perciò anche l’occasione di vedere di nuovo una nostra vecchia conoscenza ossia l’attore statunitense Jason Mantzoukas (precedentemente apparso nella scorsa stagione).

The Good Place 3, Chidi Sees the Time-Knife: Conclusioni

Il momento di iniziare questa nuova avventura è dunque arrivato. La determinazione di Michael, che già nei precedenti episodi avevamo visto leggermente vacillare, in questo frangente viene meno completamente. Il personaggio si arrende al fatto che la missione pare essere troppo difficile quindi non solo perde ogni speranza ma addirittura quasi sviene. Nel mondo reale si tratterebbe ovviamente di un attacco di panico causato dall’ansia del fallimento. Cosa ne sarà di lui? Eleanor, che è subito accorsa in suo aiuto, riuscirà a salvarlo? E così ancora una volta l’ultima scena riesce a lasciarci con la bocca aperta e con molte domande in sospeso. Noi speriamo che il programma pianificato possa continuare a procedere. Sarebbe infatti davvero triste vedere sprecata tutta questa fatica soprattutto ora che stava di nuovo andando tutto finalmente per il meglio.

The Good Place 3 | Episodio 12

Voi che cosa ne pensate dell’episodio? Vi è piaciuto The Good Place 3, Chidi Sees the Time-Knife? E che cosa vi aspettate dal finale di stagione? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Continuate a restare sempre aggiornati su The Good Place 3 e le altre serie tv rimanendo connessi su Talky Media in attesa che arrivi il 24 gennaio per la 3×13. L’episodio andrà in onda in America sulla NBC mentre in Italia The Good Place 3 arriverà a febbraio.

Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook.

Share this article