The Flash: Nessun cameo per Tom Welling nello show Arrowverse

17/04/2018 di Redazione

Tom Welling in The Flash? Un cameo per l’attore accanto a Grant Gustin e Carlos Valdes? La risposta arriva direttamente dal volto Clark Kent nella serie televisiva Smallville.

L’ex volto di Clark Kent nella serie Smallville accanto a Grant Gustin in The Flash (ultime anticipazioni)? Se state trattenendo il respiro in attesa che ciò accada, potete fermarvi. Lo scorso settembre, Tom Welling aveva mostrato un certo interesse per The Flash, dichiarando di avere alcune idee su come fare un cameo al suo interno. In una delle ultime interviste rilasciate, e come riportato da Comicbook, l’attore ha chiarito le cose affermando di essere stato frainteso.
The Flash

Tom Welling in The Flash per un cameo?

Grant Gustin e Tom Welling insieme sul piccolo schermo? Solo voci senza nessun fondamento. Tom Welling ha infatti negato una sua apparizione all’interno dello show Arrowverse dichiarando:

Sono stato completamente citato in modo errato. C’era solo qualcuno che mi aveva chiesto se avessi un’idea in quel momento, tipo, “Non sarebbe divertente se…”. Non era niente di più che una conversazione divertente su qualcoa che probabilmente non accadrà mai.

All’improvviso è venuto fuori e la gente ne parlava e io ero tipo ‘Cosa? Aspetta? Non è vero’. Quindi, sfortunatamente, è stata solo una conversazione divertente. Una delle grandi cose di The Flash è che possono fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, che è un ottimo strumento per la narrazione. Tutto può succedere in quello show.  E’ come in Lucifer. […] E’ un ottimo modo per raccontare una storia perché tutto è possibile. Ma apparire come un personaggio che ho interpretato in precedenza in una serie diversa? Questo non mi interessa davvero.

Tom Welling non apparirà quindi nello show Arrowverse nonostante le voci che negli ultimi tempi hanno fatto il giro del web. Intanto, una nuova sfida per Barry Allen e un piano che potrebbe mettere in pericolo l’intero Team Flash.
Potrebbe interessarti:

The Flash 4×18: Il piano per sconfiggere DeVoe metterà in pericolo il Team? | VIDEO

The Flash 4×18: Il piano per sconfiggere DeVoe metterà in pericolo il Team? | VIDEO


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

Share this article