The Flash: Keiynan Lonsdale ‘ferito’ dalle reazioni razziste al suo casting

21/03/2018 di Redazione

Keiynan Lonsdale e le reazioni razziste al suo casting in The Flash


L’attore ha poi dichiarato che, provenendo dall’Australia, aveva già affrontato il razzismo, ma c’è qualcosa di diverso negli Stati Uniti.

E’ stato formativo. Avevo bisogno di provarlo. Ci sono state sicuramente cose che hanno messo alla prova le mie emozioni, e solo imparando come non rispondere a cose veramente orribili e imparando a pensare ‘Non importa. Sono bravo, bravo esattamente come sono’ ce l’ho fatta. Ho imparato molto a riguardo partecipando ad uno show.

Naturalmente, non tutte le preoccupazioni dell’attore in merito al personaggio di Wally West erano legate al razzismo. Waly West è stato uno dei personaggi più problematici di The Flash. Per molto tempo è sembrato che la produzione non sapesse come sfruttarlo al meglio. Ma con il passaggio a Legends of Tomorrow, Wally sembra aver trovato il suo spazio e la sua dimensione.

Potrebbe interessarti:

The Flash 4: Candice Patton vorrebbe dare un bambino ad Iris e Barry

The Flash 4: Candice Patton vorrebbe dare un bambino ad Iris e Barry


Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

Share this article