The Flash 6: L’arrivo di Sue Dibny e Danielle Panakaber alla regia

25/07/2019 di Redazione

Danielle Panabaker torna dietro la macchina da presa per la sesta stagione di The Flash mentre Hartley Sawyer torna a parlare di Sue Dibny

Danielle Panabaker, volto di Caitlin/Killer Frost ha debuttato alla regia con l’episodio di The Flash dedicato alla storia di Nora Allen, “Godspeed“. Un episodio che ha portato molti fan a complimentarsi con l’attrice tanto da spingerla a riprendere in mano la macchina da presa per un nuovo episodio della sesta stagione dello show. A dare la notizia è stata la stessa Panabaker attraverso un post pubblicato su Twitter.

The Flash 6, Hartley Sawyer e Sue Dibny

In un post su Twitter, Danielle Panabaker ha condiviso una sua foto mentre guardava alcune copie dei fumetti di The Flash (due grandi villains nella stagione divisa in due parti) per trarre ispirazione con la didascalia “Emozionarsi così tanto a dirigere l’episodio t della Stagione 6!“. Intanto il finale della quinta stagione dello show ha rivelato che presto Ralph Dibny / Elongated Man (Hartley Sawyer) avrebbe indagato su un caso legato alla sua eventuale moglie nei fumetti, Sue Dearbon. Senza alcuna indicazione di quando Sue farà il suo debutto nello show, sembra che la sesta stagione impiegherà del tempo a sviluppare la storia.

Stiamo portando Ralph ad indagare su quel file… in un viaggio che alla fine ci condurrà a Sue“, ha dichiarato Sawyer a ComicBook. Inoltre, l’attore volto di Ralph, ha anticipato che nella sesta stagione di The Flash ci saranno maggiori informazioni sulla sua storia e ciò che lo ha portato a Central City.

Sue è apparsa per la prima volta nei fumetti nei primi anni ’60, come una donna proveniente dalla parte settentrionale dello stato di New York, che lavora come amministratrice della Justice League. Dopo l’incontro con Ralph, la coppia inizia una storia d’amore appassionata, e si sposa poco dopo (con Barry come testimone). Durante tutta l’attività di supereroe di Ralph, Sue è rimasta una costante, mentre viaggiava anche con la squadra.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article