The Flash 6: Due grandi villains nei nuovi episodi

24/07/2019 di Redazione

Barry Allen si è scontrato con numerosi velocisti e metaumani malvagi nel corso degli anni. Ora, in The Flash 6, saranno due i villains che il Team dovrà affrontare

Nel corso del Comic-Con di San Diego, dove è stato rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione di The Flash, sono giunte anche notizie importanti sul villain che il Team dovrà affrontare. In realtà, Barry, Caitlin, Cisco e Ralph dovranno affrontare due grandi cattivi nei nuovi episodi dello show. E questa volta ci sarà molto di personale non solo per lo speedster scarlatto, ma anche per Killer Frost. Le anticipazioni in merito al primo cattivo che il Team dovrà affrontare sono arrivate proprio durante il panel al SDCC.

the flash

The Flash 6, una stagione con due grandi cattivi

Il panel e il trailer della sesta stagione di The Flash, hanno fornito i primi dettagli ufficiali sul primo cattivo: Ramsey Rosso / Bloodwork (Sendhil Ramamurthy). Un brillante medico ed ex collega di Caitlin Snow (Danielle Panabaker). Il tentativo di Rosso di riaccendere la loro relazione va rapidamente storto, portandolo su un percorso oscuro per diventare il cattivo più agghiacciante che Team Flash abbia mai affrontato.

Il viaggio emotivo che sta affrontando il villain, rispecchia il viaggio emotivo che Barry Allen deve affrontare per entrare nella sesta stagione“, ha spiegato Wallace in una precedente intervista a ComicBook. “Il villain di questa stagione, se riusciamo a fare bene il nostro lavoro, sarà il cattivo più personale che Flash abbia mai affrontato emotivamente da Eobard Thawne. Poiché sta affrontando le stesse circostanze che sta affrontando Barry e questo li avvicinerà in modo oscuro“.

the flash

Per quanto riguarda chi è il secondo Big Bad, dovremo solo aspettare, anche se il fatto che la seconda metà della stagione affronterà le conseguenze di “Crisis” apre certamente alcune possibilità. “Abbiamo trovato modi davvero unici per rendere la stagione fresca, grazie a “Crisis“, ha rivelato Wallace. “Questa stagione è davvero suddivisa in modo tale che gli episodi prima del crossover siano pre-episodi di “Crisis”. Mentre la seconda parte della stagione si occupa di affrontare le conseguenze degli eventi di “Crisis”“.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article