The Flash 5: Il futuro di Iris attraverso le parole di Candice Patton

La quinta stagione di The Flash porterà Iris più lontana dal Team Flash e più vicina alle sue origini nello show? La parola a Candice Patton.

Un nuovo Harrison Wells e nuovi villain da affrontare nella quinta stagione di The Flash. Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, la CW è alla ricerca di un attore che indossi i panni di un metaumano attualmente identificato con il nome di  “Desmond Paull“. Nella prima descrizione, il personaggio è un uomo venuto a contatto con la materia oscura che ha ottenuto l’immortalità e la capacità di disabilitare altri poteri meta umani. Intanto, il Team potrebbe doversi preparare ad alcuni cambiamenti.
The Flash
The Flash

Un nuovo ruolo per Iris nella quinta stagione di The Flash?

Un ritorno alle sue origini di giornalista, questo quello che Candice Patton vorrebbe per la sua Iris nella quinta stagione dello show Arrowverse, come riportato da Popsugar.

Mi piacerebbe vedere Iris un po’ più lontana dal Team Flash, che si occupa delle sue cose, specialmente facendo la giornalista. E spero davvero ci sia molto più cuore nello show. La famiglia West-Allen, nostra figlia, tutte queste dinamiche saranno davvero molto interessanti. 

Nonostante Iris West-Allen non sia stata vista nell’ultima stagione di The Flash al Central City Picture News, Candice Patton pensa che la sua Iris ne faccia ancora parte. “Nella mia mente dirò sempre si” aveva infatti dichiarato l’attrice quando le fu chiesto se Iris era ancora una giornalista al Picture News. E il desiderio di Candice Patton verrà esaudito in The Flash 5.

Andate a pagina due per scoprire quale futuro ci sarà per Iris in The Flash 5

Share this article