The Flash 4×10: Barry Allen sotto processo, tutte le immagini
04/01/2018 di Redazione
Il primo episodio della seconda metà di stagione di The Flash 4 porterà Barry Allen ad essere accusato dell’omicidio di Clifford DeVoe. Contro l’uomo più veloce del mondo Mark Valley nei panni del pubblico ministero.
Il futuro di Barry nel decimo episodio di The Flash 4
Come anticipato, il team Flash dovrà fare tutto il possibili per difendere la città e salvare Barry dalla prigione dopo l’accusa di omicidio. Clifford DeVoe cercherà di eliminare l’uomo più veloce del mondo attraverso “la legge“, ma a difendere Barry sembra ci sarà Cecile. La donna riuscirà a riportare lo speedster scarlatto a casa?
Quando le cose si faranno difficili sarà la stessa Cecile a suggerire a Barry ed Iris una soluzione estrema. Per sostenere e provare l’innocenza di Barry, potrebbe essere necessario rivelare l’identità dell’eroe. Sarà così che andranno le cose? Barry si mostrerà al mondo come Flash? O ci sarà un piano alternativo che il team riuscirà a mettere in atto?
Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show del mondo Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia