The Originals, The 100, iZombie e molto altro: The CW annuncia le date di ritorno
07/01/2018 di Redazione
Il 2018 è iniziato da pochi giorni e The CW ha finalmente rilasciato le date di alcune serie tv molto attese.
Le date di ritorno delle serie più attese:
Tra le tante date che i fans attendevano ce n’era una in particolare, quella di The Originals. La fortunata serie tv, spinoff di The Vampire Diaries, è arrivata alla quinta ed ultima stagione. I fans potranno vedere l’atto conclusivo della serie da venerdì 20 aprile.
Un’altra serie che sta riscuotendo molto successo è The 100. La serie tv con protagonista Eliza Taylor, è arrivata anch’essa alla quinta stagione, che partirà sul canale di The CW martedì 24 aprile.
iZombie si è rivelato un buon prodotto per The CW, infatti e stata rinnovata per una quarta stagione che tornerà sulla rete il 26 febbraio.
Dal 9 Marzo Dynasty passerà al venerdì, segno tutt’altro che positivo a causa dei pochi ascolti, mentre Crazy Ex Girlfriend chiuderà in bellezza con la sua terza stagione il 16 febbraio.
I fans di Supergirl dovranno attendere un bel po’ per rivedere la loro beniamina interpretata da Melissa Benoist. La serie prenderà una lunga pausa per lasciar spazio a Legends of Tomorrow a partire dal 12 febbraio. Supergirl ritornerà in onda il 16 aprile.
Nuovo arrivo sulla rete The CW:
Riverdale dovrà far spazio alla nuova serie Life Sentence, con protagonista l’ex attrice di Pretty Little Liars: Lucy Hale. La serie, che andrà in onda per la prima volta il 7 marzo, parla di una donna malata terminale di cancro. Dopo aver perso ogni speranza scopre che la diagnosi era sbagliata e che in realtà non morirà a causa della malattia. Inizia così un viaggio di speranza, gioia e attimi presi al volo.
The CW continua a sfornare prodotti sempre eccellenti che piacciono e continuano a soddisfare milioni di telespettatori. Noi non possiamo che goderceli tutti.
Per altre news sulle vostre serie preferite continuate a seguire Talky Series!