The Blacklist : Gli 8 indizi che hanno anticipato il segreto su Raymond Reddington

25/05/2018 di Redazione

The Blacklist 2×22 – Tom Connolly

Alla fine della seconda stagione, Liz fa una scoperta sconvolgente: ”So perché mio padre è morto quella notte. Gli ho sparato. Ecco perché hai bloccato i miei ricordi. Non proteggere te stesso, ma per proteggere me.”. Anche in questo caso, l’impostore dice la verità: il vero Raymond Reddington è stato ucciso da sua figlia.

The Blacklist 3×11 – Gregory Devry

Nella terza stagione, abbiamo dedicato un intero episodio alla teoria dell’impostore. Un uomo si costituisce all’FBI dicendo di essere il vero Raymond Reddington e che l’uomo che conoscevamo come Reddington era un bugiardo. Ressler ammette questa possibilità ”Nei cinque anni in cui ho dato la caccia a Reddington, avevamo una sua foto. C’è solo una somiglianza con l’uomo con cui stiamo lavorando.”. Cooper gli fa eco: ”È scomparso 25 anni fa. Potrebbe aver subito un intervento chirurgico. La verità è che nessuno sa come potrebbe essere oggi.”.

The Blacklist 4×22 – Mr. Kaplan: Conclusion

Al termine della quarta stagione, Cooper ruba dalle prove dell’FBI la camicia insanguinata di Reddington, dicendo a Liz ”Il sangue su questa camicia è stato sigillato in un armadietto delle prove per tre decenni. Mi sono procurato un campione e ho fatto fare un test del DNA.”. Naturalmente, quel sangue ha confermato solo che Raymond Reddington è il padre di Liz Keen. 

The Blacklist 5×14 – Raleigh Sinclair

In questa stagione Liz chiede a Red ”Sei andato in terapia” e lui risponde ”Dio, certo che sì. La terapia mi ha aiutato a diventare una persona diversa”.

Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article