The Big Bang Theory 11×24: I protagonisti e Mark Hamill parlano dell’atteso cameo | VIDEO

10/05/2018 di Redazione

Il gran finale di The Big Bang Theory 11 è arrivato e avremo come ospite d’onore Mark Hamill, ma ecco cosa pensano del suo cameo i protagonisti della serie!

Mark Hamill (conosciuto per aver interpretato il ruolo di Luke Skywalker in Star Wars) sarà presente nell’episodio finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory che andrà in onda questa sera, giovedì 10 Maggio sulla CBS. In Italia dovremo aspettare ancora qualche settimana per vederlo on demand su Infinity e in chiaro su Joy.

Ecco il promo con le dichiarazioni dei protagonisti di The Big Bang Theory!


Il season finale di The Big Bang Theory riguarderà il tanto atteso matrimonio di Sheldon (Jim Parson) and Amy (Mayim Bialik). Tra gli invitati appariranno molti volti famosi, tra cui Kathy Bates che interpreterà il ruolo della madre di Amy. Personaggio alquanto bizzarro, le cui battute un po’ folleggianti rientrano nel perfetto stile della serie. Il più atteso però è senza dubbio il leggendario Luke Skywalker e ha parlato di lui Mayim Bialik, interprete della sposa Amy Farrah Fowler:

“Dopo aver avuto Steven Hawking sul set, le persone chiedevano chi altro avrebbe potuto girare con noi. Nessuno poteva immaginare qualcuno più importante di Steven Hawking, ma ci sarà Mark Hamill in questo episodio”

Vai a pagina 2 per leggere le altre dichiarazioni dei protagonisti di The Big Bang Theory!

Share this article