The 100 6×09: Il viaggio per la redenzione in “What You Take With You” Recensione

14/07/2019 di Redazione

Bellarke e Josephine, il triangolo no, non l’avevo considerato

Grazie a uno degli sneak peek usciti, vi avevamo già parlato di una scena, quella riguardante Bellamy e Josephine dove quest’ultima pone a Bellamy una domanda fondamentale: “Clarke vale davvero tutto questo?”

La risposta è semplice, si Clarke per Bellamy vale tutto questo e molto di più. E’ molto interessante vedere il parallelismo tra le due donne. Josephine analizza il rapporto tra Bellamy e Clarke, tutto il male e il bene che si sono fatti a vicenda come una perfetta psicologa. Nonostante faccia finta di non comprendere appieno il loro rapporto, Josephine ammette di essere innamorata di Gabriel da 250 anni.Forse forse la sua umanità non è svanita del tutto.

The 100 6×09

Emozionante il momento in cui Josephine lascia il comando del corpo a Clarke, essendo l’unica in grado di combattere come si deve e riuscire a salvare la vita a entrambe e Bellamy lo capisce immediatamente che la persona che si trova davanti a lui è la sua Clarke (sinceramente in quel momento mi sarei aspettata un lungo abbraccio con Bellamy, e invece niente, come al solito).

Ora non resta che aspettare e vedere come reagirà Gabriel quando scoprirà che nel corpo di Clarke si trova Josephine, la cosa che desidera di più al mondo ma che, allo stesso tempo è il suo peggior incubo.

Ah dimenticavo, INDRA è tornataaaaaa.

Per tutte le talky! , potete seguire la pagine Facebook dedicate alla serie televisiva The 100 DeCento.  The 100 – Bellarke Italia Page 

e la pagina Serietvinside

Share this article