The 100 6×04: Recensione episodio “The Face Behind the Glass”

24/05/2019 di Redazione

Diyoza e Octavia, siamo donne, oltre le gambe c’è di più

Due donne forti, spietate all’occorrenza, due leader esiliate e lasciate in balia del proprio destino, sembra l’inizio di un trailer per un possibile spin-off. Un abbinamento semplicemente azzeccato che, senza ombra di dubbio, sarà capace di regalarci momenti interessanti. Bloodreina e Gestazione infinita prossimamente al cinema.

The-100-6x04
The-100-6×04

Conclusioni The 100 6×04

In conclusione posso dire che questo quarto episodio di The 100 6 è stato ricco di avvenimenti importanti, con una carica emozionale non indifferente.

La tenerezza disarmante di Jordan quando racconta a Delilah i sensi di colpa che derivano dalla sua decisione di farsi ibernare, per potersi svegliare un giorno insieme a tutti gli altri, per vivere una vita al di fuori di quella solitaria nello spazio, intrisa di storie e alghe.

La scelta di dire addio e abbandonare i suoi genitori, diventando solamente un volto dietro un vetro.

Sono un po’ dispiaciuta per Echo, sia per il suo passato che per le accuse di Bellamy. Da notare il tempismo. Bellamy rimprovera pesantemente Echo, subito dopo il chiarimento e tenero abbraccio con Clarke, per un attimo mi è sembrato di vedere un ragazzo che stava cercando una scusa, per farsi lasciare. Ovviamente è stato un falso allarme e i due hanno fatto subito pace, anche se, è strano pensare che Echo abbia aspettato più di sei anni prima di rivelare a Bellamy l’evento che l’ha maggiormente segnata.

The 100 6x04
The 100 6×04

Raven si è ripresa in fretta dalla perdita di Shaw puntando i suoi occhietti da cerbiatta su un nuovo personaggio, Ryker, ed è anche di stirpe reale. Si aprono le scommesse, tra quante puntate verrà fatto fuori?

Per tutte le novità riguardanti The 100 6, la serie televisiva post-apocalittica targata CW, non vi resta che continuare a seguirci su talky! e potete seguire la pagina Facebook dedicata alla serie televisiva The 100 DeCento e
The 100 – Italy Kru

e la pagina Serietvinside

Share this article