The 100 5: Introduzione di nuovi personaggi e un recast

09/01/2018 di Redazione

The 100 sta per tornare, e con il suo arrivo la CW ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi per la quinta stagione.

Il Praimfaya ha sterminato quasi tutta la popolazione terrestre, non sappiamo chi sia sopravvissuto nei sei anni e sette giorni successivi al termine della quarta stagione di “The 100”. Il primo personaggio l’abbiamo intravisto negli ultimi minuti del finale della quarta stagione.
Parlo di personaggio in quanto si tratta di un recast per “The 100”: Madi in precedenza era stata interpretata da Imogen Tear ma, come spesso accade ( vedi ad esempio Myrcella e Tommen Game of Trones) quando un ruolo assume spessore, ci vuole un nuovo attore ed, in questo caso, come confermato dalla stessa attrice in un twitter, la scelta è ricaduta su Lola Flanery (Shadowhunters) che interpretera’ la piccola Nightblood  che ha trascorso gli ultimi 5 anni insieme a Clarke formando cosi’ un legame madre- figlia, anche se non biologico.

 
La seconda new entry di “The 100” sarà un serial killer di nome Vinson interpretato da Mike Dopud (Arrow, Izombie, Mistress)

 
Poi ci sarà un intrepido esploratore dello spazio chiamato Zeke ed interpretato da Jordan Bolger (Peaky Blinders, Iboy)

 
Tra le new entry vedremo anche una stratega militare Charmaine interpretata da Ivana Milicevic (Banshee, Gotham)

 
E per finire, ma non meno rilevante di sicuro, il ruolo del cattivo, del Big Bad è stato assegnato all’ attore spagnolo William Miller (Perception, Un Paso Adelante)

 
Non ci resta che aspettare il prossimo martedì 24 aprile per vedere come queste new entry si amalgameranno con il resto del cast.
Ricordate di passare dalle pagine The 100 Daily., The 100 – Bellarke Italia Page e The 100 • Italia •!
 

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->