The 100 5: Le rivelazioni di Jason Rothenberg in una intervista esclusiva

24/04/2018 di Redazione

Parlando di Wonkru, Octavia è ora il capo dei clan uniti, il che significa che è responsabile e ama la sua gente, lotterà per loro?

Octavia ama il popolo Wonkru e vuole fare ciò che è giusto, così come Clarke è disposta a fare tutto ciò che deve fare per Madi, anche Octavia farebbe tutto ciò che deve fare per il suo popolo per ottenere la terra promessa. Sente che sono gli eletti, quelli che meritano l’ultima valle perchè sopravvissuti all’inferno “

the-100-5

Cosa rende Charmaine (Ivana Milicevic) diversa dai precedenti cattivi che abbiamo incontrato nelle stagioni passate di The 100? E come è la sua gente?

“E’ un personaggio che molte persone tiferanno. La sua gente è ‘incasinata, sono tutti detenuti della massima sicurezza, che si sono ribellati ai loro carcerieri durante una missione spaziale di lunga durata. Tornano sulla terra trovando un mondo che ovviamente non si aspettavano, una situazione post-apocalittica. Così quando trovano questa piccola valle credono che appartenga anche a loro. Vogliono una seconda possibilità e combatteranno per questo”

Hai pensato a come vorresti far finire The 100? Per quanto tempo ti piacerebbe che andasse avanti?

“Beh, è ​​difficile da dire. Ho sempre avuto in mente un punto finale e questo punto finale è stato raggiunto, eppure abbiamo creato una nuova storia completamente diversa. Quando questa stagione di The 100 si concluderà, e se avremo la fortuna di andare avanti, continueremo a reinventare questa Serie Tv ogni anno con una nuova avventura, nuovi cattivi ed ovviamente una nuova serie di obiettivi per i nostri protagonisti. Penso che il colpo di scena di questa stagione sia più grande di qualsiasi cosa che abbiamo fatto in passato, diciamo così. Potrebbe prepararci per un lungo periodo”

E voi che ne pensate di queste rivelazioni di Jason Rothenberg in merito a The 100 5? Chissà se tra due giorni alcune delle domande che ci siamo posti e che non sono presenti in questa intervista, troveranno risposta.

 
Non vi resta che continuare a seguirci su talky! per scoprire le novità di The 100 5
Per rimanere sempre aggiornati sulla serie seguire le pagine Facebook The 100 • Italia •!e The 100 Italia

Share this article