Supergirl 3: Chris Wood parla di cosa Mon-El può finalmente offrire a Kara

07/05/2018 di Redazione

Dopo un periodo difficile, il rapporto tra Kara e Mon-El sembra essere finalmente migliorato. Chris Wood ci parla di come si sono evolute le cose tra i due ex nella terza stagione di “Supergirl”.

Quando Mon-El è tornato dal futuro portandosi dietro una bellissima moglie in “Supergirl” 3, la vita amorosa di Kara sembra aver subito il colpo di grazia. Non è stato facile per la nostra eroina superare la delusione, ma ultimamente le cose sembrano andare meglio. Dopo aver confessato a Mon-El quello che si teneva dentro da mesi, i due sembrano infatti aver trovato un nuovo equilibrio. Robert Rovner, produttore esecutivo di “Supergirl”, sostiene che il confronto era necessario e che adesso Kara e Mon-El potranno ricostruire la loro amicizia da zero.
Supergirl
“Supergirl” – Chris Wood e Melissa Benoist

Supergirl 3: Chris Wood parla di Kara e Mon-El

Chris Wood, interprete di Mon-El, ha dichiarato recentemente a Tv Line che secondo lui il cerchio si è chiuso perfettamente tra il suo personaggio e Kara. Wood si riferisce a come si sono evolute le cose tra i due dagli inizi del loro rapporto nella seconda stagione di “Supergirl” fino ad arrivare al presente:

Quando abbiamo incontrato Mon-El per la prima volta, aveva la maturità emotiva di un sedicenne. Sapeva davvero poco, Kara ha dovuto insegnargli tutto. Poi abbiamo fatto un salto nel futuro, e adesso è un uomo. Ha trovato se stesso e soprattutto è diventato eroico.

Wood sostiene che allo stato attuale Mon-El non è più un peso per Kara, ma una vera e propria risorsa, in quanto può offrirle qualcosa di nuovo:

Il messaggio non è soltanto che si può imparare qualcosa da chiunque. Ci mostra anche i progressi fatti da Mon-El, che adesso ha abbastanza fiducia in se stesso da rendersi conto che possiede delle conoscenze che possono essere utili [a Kara], qualcosa che lei non sta ancora utilizzando.

Supergirl
“Supergirl” – Mon-El ne ha fatto di strada da quando era conosciuto come Mike.

Come possiamo vedere, sono tutti concordi nell’affermare che il Mon-El tornato dal futuro, più maturo ed eroico, possa essere un valido alleato per Kara. Ma sarà davvero tutto qui? Considerati gli sguardi che Mon-El lancia ancora a Kara – e di cui sembra essersi accorta anche sua moglie Imra – dubitiamo che tra i due ragazzi ci sia solo amicizia. Del resto Mon-El ha confessato solo pochi episodi fa che rivedere Kara ha risvegliato qualcosa in lui, e sappiamo bene che la ragazza lo ha amato profondamente; ci aspettiamo quindi che la parola fine non sia ancora stata scritta.
Supergirl
“Supergirl” – Sarà davvero finita tra Kara e Mon-El?

Restate sintonizzati su Talky!Series per tutti gli aggiornamenti su “Supergirl”
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia
Potrebbe interessarti:

Supergirl 3: Un personaggio potrebbe tornare dalla morte nel finale

Share this article