Suits 9: Rivelati i titoli dei primi due episodi

04/07/2019 di Redazione

La nona e ultima stagione di Suits avrà inizio il 17 luglio, e il ritorno di Mike Ross avrà conseguenze per l’intera stagione

Il primo episodio dell’ultima stagione di Suits andrà in onda in America il 17 luglio. Mike Ross tornerà accanto ad Harvey Specter per un’ultima volta prima di dire addio ai fan e allo stesso show di Aaron Korsh. Patrick J. Adams apparirà nel quinto episodio quando Mike dovrà occuparsi di un caso che lo metterà contro il suo mentore e Samantha Wheeler. Ma le conseguenze del suo arrivo continueranno a sentirsi per tutto il resto della stagione (le dichiarazioni di Patrick J. Adams e Gabriel Macht).

SUITS Patrick J. Adams

Suits 9, i titoli dei primi due episodi

E mentre i fan portano avanti il conto alla rovescia in attesa dell’inizio dell’ultima stagione, SpoilerTV ha rilasciato i titoli dei primi due episodi. Il primo episodio, che andrà in onda il 17 luglio, si intitola “Everything’s Changed“. Il secondo, invece, si intitola “Special Master“. La prima metà della nona stagione di Suits segnerà l’arrivo di Faye Richardson, interpretata da Denise Crosby.

Secondo quanto dichiarato da Aaron Korsh, il nuovo volto che i fan incontreranno presso lo studio, costringerà tutti i presenti a fare i conti con il modo in cui hanno gestito molti casi negli ultimi anni. Una nuova guerra quindi per Harvey e Louis per salvare lo studio, e la speranza di rivedere Mike Ross anche nel finale di serie. Korsh ha infatti dichiarato che, anche se Patrick J. Adams ha girato un solo episodio, questo non vuol dire che non possa tornare per la conclusione di Suits.

Quando lo show arriverà sul piccolo schermo per la sua ultima stagione, Harvey e Donna saranno insieme, come i fan hanno atteso per un lungo periodo di tempo, mentre Louis dovrà occuparsi non solo dello studio, ma anche della sua vita personale. Mike tornerà a casa, e tra ricordi e nuove emozioni ci sarà un nuovo villain da fermare per salvare lo studio.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Share this article