Suits 8: Katherine Heigl entra nel cast come series regular
31/01/2018 di Redazione
Katherine Heigl entra nel cast dell’ottava stagione di Suits come series regular. Dopo aver indossato i panni della Dr. Izzie Stevens, l’attrice affiancherà Gabriel Macht nelle aule di tribunale.
Suits è stato rinnovato per un’ottava stagione. La notizia è arrivata proprio ieri insieme a quella che ha reso meno felici i fan dello show. Meghan Markle e Patrick J. Adams non saranno più parte dello studio con i loro personaggi dopo un episodio speciale di due ore che andrà in onda il 25 aprile. Due ore che segneranno l’addio di Mike Ross e Rachel Zane da Suits dopo sette stagioni. Cosa succederà dopo?
Katherine Heigl nell’ottava stagione di Suits
A colmare il vuoto che lascerà Meghan Markle ci penserà Katherine Heigl, già promossa a series regular per l’ottava stagione dello show di Aaron Korsh. La Heigl indosserà i panni di Samantha Wheeler, nuovo e talentuoso partner dello studio Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo diventando così il miglior alleato o il più potente nemico dello studio.
“A nome di tutta la squadra, sono straordinariamente entusiasta di dare il benvenuto a Katherine Heigl nella nostra famiglia – sono sempre stato un grande fan del suo lavoro e sono felice di sapere che lei stessa era un’appassionata fan di Suits“ ha dichiarato Aaron Korsh.
Non vedo l’ora che venga a lavorare con tutto il cast e la troupe. Sfortunatamente, lo stesso non si può dire di Harvey, Donna, Louis e Alex poiché la misteriosa Samantha Wheeler è una minaccia diretta al loro status quo. Una cosa è certa: l’intelligenza, il fascino, la lealtà e la vulnerabilità di Samantha saranno messi a dura prova mentre si fa strada nello studio attualmente noto come Pearson Specter Litt.