Suits 7: Sarah Rafferty e il futuro “incerto” dei Darvey

18/04/2018 di Redazione

Sarah Rafferty anticipa cosa succederà in Suits tra i Darvey?


Harvey ha messo Donna al primo posto come forse era accaduto solo raramente. Lei lo ha messo al primo posto per anni. Come vive adesso Donna ciò che è accaduto? Cosa succederà a questo punto? I due affronteranno una seconda volta le conseguenze di quel bacio?

 Penso che ovviamente significhi molto per lei. Questo è esattamente quello che lei gli ha detto in quella scena. Ha detto: ‘Voglio che tu mi metta al primo posto come ho fatto io per anni’. Con le lacrime agli occhi. Quel tradimento che lui ha commesso chiedendo a Stu Buzzini di offrirle un lavoro, è stato davvero doloroso per lei. Quindi guarda, chi non vuole essere scelto? E’ bello essere scelti. Ma penso che lei abbia una grande quantità di senso di colpa, lei che ha quasi distrutto questa relazione. 

Nei prossimi episodi di Suits 7, come anticipato da Sarah Rafferty, i due torneranno ancora vicini. “Voglio dire, probabilmente hai visto le foto del finale, stanno ballando l’uno con l’altra. Stanno ballando l’uno nelle braccia dell’altra, sono davvero partner mentre lasciamo la settima stagione di Suits”.

Sai, penso che tu ti stia concentrando sul fatto che Harvey ha ammesso di aver sentito qualcosa. E penso che questo giochi con il senso di responsabilità e il senso di colpa di Donna. Ma lei sa che ha fatto un errore e cercherà di essere la miglior partner per lui andando avanti. […] Hanno una pertnership davvero complicata. E’ sempre in movimento, momento per momento.  


Considerando che il bacio Darvey non ha “scosso” la terra sotto i piedi per Donna, esiste la possibilità di rivedere Jay Harrington in Suits?

L’ho twittato due notti fa. E Jean Klein, uno dei nostri produttori lo ha inserito tra i preferiti o qualcosa del genere. E io ero tipo ‘forse mi stanno ascoltando’. Si, più Jay Harrington. Penso che sarebbe grandioso. Non sarebbe divertente? Mi piacerebbe che tornasse, mi sono divertita così tanto a lavorare con lui. E ho apprezzato il poter vedere quella parte di Donna, quella solitudine che emerge e la confusione… Donna e Mark stavano veramente bene insieme, sembrava. 

Potrebbe interessarti:
 Suits 7×14: Le conseguenze della scelta di Harvey | VIDEO

Suits 7×14: Le conseguenze della scelta di Harvey | VIDEO


Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes

Share this article
TAGS