Steven Spielberg realizzerà per Amazon una serie su Hernan Cortes con protagonista Javier Bardem

 Javier Bardem, “Un enorme spettacolo storico, Steven Spielberg a capo di un dream team”

L’attore ha dichiarato a proposito dell’opportunità d’interpretare  Hernan Cortes e lavorare con Steven Spielberg:

“È un privilegio raccontare questa storia epica, piena di drammi e conflitti all’interno di questo enorme spettacolo storico in cui due civiltà distanti si scontrano al culmine del loro regno. Il meglio e il peggio della natura umana hanno preso vita mostrandosi in tutta la loro luce e oscurità. Come attore, non c’è una sfida migliore che quella di servire un progetto così unico e di cui sono appassionato da anni, e sono entusiasta di lavorare con questo dream team composto da Steven Spielberg, Steven Zaillian e Amazon”.


Il progetto sarà co-prodotto dalla Amblin e gli executive producer Darryl Frank e Justin Falvey hanno spiegato di essere davvero orgogliosi di questo nuovo show:
 

“Siamo così felici che Amazon ci abbia dato l’opportunità di raccontare questa entusiasmante storia di 500 anni fa ai membri di Prime Video in tutto il mondo. È una parte della storia che ha avuto un impatto così significativo e ha largamente influenzato le civiltà moderne. Con Javier nei panni di  Cortes abbiamo trovato la stella perfetta per questo ruolo, e non vediamo l’ora di iniziare”.

 
Non ci resta che attendere gli sviluppi per questo nuovo fantastico progetto di Steven Spielberg. Questo è l’ennesimo grande progetto storico in cantiere per un grande regista americano dopo l’annuncio che Martin Scorsese produrrà e dirigerà il pilot di una serie tv su Giulio Cesare. Altri periodi, ma sempre la stessa qualità che vuole raccontare la grande storia.

Share this article