Station 19 2: JoBeth Williams in un episodio della serie, chi interpreterà?

29/01/2019 di Redazione

“Station 19” sta per dare il benvenuto a un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice JoBeth Williams, che prenderà parte in un futuro episodio.

Un nuovo personaggio sta per fare il suo ingresso nelle vite dei pompieri di “Station 19”. Secondo quanto rivelato da TvLine, JoBeth Williams (che ha recitato precedentemente in “Hart of Dixie” e “Private Practice”) prenderà parte a un episodio della serie come guest star. Le prime indiscrezioni ci svelano che il personaggio interpretato da Williams — di cui ancora non sappiamo il nome — sarà una donna sicura di sé che avrà un forte impatto su diverse persone; c’è di più: sembra che smuoverà le cose sia dal punto di vista privato che professionale per alcuni dei protagonisti di “Station 19”.

JoBeth Williams sarà una guest star di “Station 19” 2.

Non un personaggio che si dimentica nell’arco di un episodio, dunque. Chi sarà ad interagire con questa forza della natura?

Dovremo aspettare ancora un po’ per i nuovi episodi di “Station 19”: la seconda stagione — che sarà composta da un totale di 22 episodi — non tornerà fino al 7 marzo (per approfondimenti leggete il nostro articolo), subito dopo la serie madre “Grey’s Anatomy”.

In attesa delle nuove avventure dei pompieri di Shondaland, continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Station 19”.

Station 19
Il cast di “Station 19” 2.

Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – ItaliaP

Share this article