Spider-Man: Far From Home – Nel cast Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, spoiler per Avengers 4?

Samuel L. Jackson  e  Cobie Smulders saranno in Spider-Man: Far From Home nonostante i loro personaggi Nick Fury  e Maria Hill siano stati polverizzati in Avengers: Infinity War.

Se n’era parlato molto ma finalmente grazie a Vulture arriva l’ufficialità:  Samuel L. Jackson e Cobie Smulders saranno in Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming. La notizia come detto era molto attesa, ma ha mandato immediatamente su di giri i fan dato che Nick Fury e Maria Hill sono stati polverizzati da Thanos al termine di Avengers: Infinity War.
Sapevamo che l’ex capo dello S.H.I.E.L.D sarebbe stato tra i protagonisti di Captain Marvel e lo abbiamo anche visto sul set con entrambi gli occhi. La scena post credits di Avengers: Infinity War ha confermato la relazione tra il militare e Carol Danvers, con il messaggio inviatole appena in tempo per chiedere aiuto.
Spider-Man: Far From Home - Nel cast anche Samuel L. Jackson Cobie Smulders
Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders)

Spider-Man: Far From Home è attualmente in fase di produzione in Europa con le riprese attese anche a Venezia, nel cast vedremo il ritorno di Zendaya, Jacob Batalon, Michael Keaton e Tony Revolori, mentre Jake Gyllenhaal sarà il villain Mysterio.
Rimanete aggiornati su tutte le novità da Spider-Man: Far From Home e tanto altro dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article