Game of Thrones: Sophie Turner rivela cosa ha conservato dal set

06/10/2018 di Redazione

Cosa ha conservato Sophie Turner dal set di Game of Thrones? Sicuramente qualcosa di più particolare rispetto ad un semplice oggetto di scena.

La giovane attrice, che nel Trono di Spade interpreta Sansa Stark, ha confessato di aver tenuto un corsetto indossato dal suo personaggio.
Game of Thrones Season 7 Episode 4 Game of Thrones 8 Sophie Turner
Nella giornata di sabato del New York Comic Con Sophie ha partecipato al panel moderato da Tim Stack di EW e in quest’occasione ha rivelato che invece i suoi compagni Kit Harington (Jon Snow) e Maise Williams (Arya) si sono entrambi portati a casa una spada (il che sembrerebbe abbastanza appropriato). La Williams aveva detto in precedenza di voler conservare anche la giacca marrone del suo personaggio.
Tutti gli altri oggetti di scena, avendo un valore molto altro, saranno sicuramente al centro di mostre e musei itineranti.
Per quanto riguarda invece la nuova (ed ultima) stagione di Game of Thrones, la Turner ha parlato di Sansa e di quanto nell’ultima parte della serie sarà decisa e sicura di sé. Di recente si era anche espressa sul finale definendolo sorprendente e soddisfacente (ma chissà se sarà lo stesso per i fan).
Gli attesissimi 6 episodi dell’ottava stagione andranno in onda durante la prima metà del 2019.
Per restare aggiornati sul Trono di Spade e su tutte le altre serie continuate a seguirci su TalkySeries e sulla nostra pagina facebook!

Share this article