Solo: A Star Wars Story – Nuovi dettagli sui personaggi di Paul Bettany e Woody Harrelson

09/02/2018 di Redazione

Solo: A Star Wars Story | Woody Harrelson è Tobias Beckett

Il personaggio di Woody Harrelson è invece Tobias Beckett. Pensato in un primo momento per essere interpretato da Christian Bale, il rapporto tra Han Solo e Tobias Beckett sarà del tipo allievo mentore. Sembra che la principale ispirazione degli sceneggiatori per la loro relazione siano stati Long John Silver e il giovane Jim Hawkins del celebre romanzo di formazione L’isola del tesoro.

Ron Howard, riguardo a Tobias Beckett e Han Solo, ha dichiarato:

Lui (Tobias Beckett, ndr) scuote Han come davvero nessun altro prima, riuscendo a insegnare ad Han che, in un tempo senza legge, deve provare a venire a patti con un qualche codice morale

Woody Harrelson in una scena del trailer di Solo: A Star Wars Story

Nonostante questa volta la descrizione ci spingerebbe a inserire il personaggio di Woody Harrelson nella squadra dei buoni, di nuovo non ci sentiamo così sicuri. Se davvero Solo: A Star Wars Story si discosterà dalla struttura tipica dei film di Star Wars, un tradimento di Tobias Beckett non è da escludersi. Senza contare poi che Long John Silver, a cui il personaggio di Backett è ispirato, è un personaggio decisamente ambiguo.

Share this article