Solo: A Star Wars Story, svelata l’ambientazione temporale del film

La Disney si prepara all’uscita di “ Solo: A Star Wars Story ”,  l’ordine dei nuovi romanzi svela quando sarà ambientato il film.

Mancano tre mesi all’uscita del prossimo film del franchise di punta della LucasFilm! Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, è interamente dedicato alla storia del personaggio di Han, storicamente interpretato da Harrison Ford, che questa volta ha passato il testimone a Alden Ehrenreich. Continuano ad arrivare notizie interessanti sulla pellicola… Che da oggi sappiamo in che periodo sarà ambientata!

Solo: A Star Wars Story | L’Ambientazione

Il film sul giovane Han Solo sarà ambientato prima della serie animata Star Wars Rebels e di Rogue One: A Star Wars Story. L’annuncio è arrivato indirettamente dall’editore  Random House  ne ha pubblicato una lista delle prossime uscite legate alla saga di  Star Wars in ordine cronologico, ecco in seguito la foto!

Come possiamo vedere, Solo: A Star Wars Story è ambientato tra i romanzi Star Wars: Tarkin e Star Wars: Thrawn.  Sappiamo già che lo spin-off coprirà un arco narrativo di sei anni, andando quindi a narrare le vicende di Han Solo tra i 18 e i 24 anni. In soldoni, lo spin-off su Han diventerà il primo prodotto cinematografico immediatamente successivo a La Vendetta dei Sith.

Cast e data d’uscita del film

Solo: A Star Wars Story è un film diretto da Ron Howard (dopo la Jon Favreau avrà un suo ruolo. La data d’uscita italiana è fissata per il 23 maggio 2018.

Sinossi

Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

 

Share this article