Solo: A Star Wars Story, svelata l’ambientazione temporale del film
28/02/2018 di Thomas Cardinali
La Disney si prepara all’uscita di “ Solo: A Star Wars Story ”, l’ordine dei nuovi romanzi svela quando sarà ambientato il film.
Solo: A Star Wars Story | L’Ambientazione
Il film sul giovane Han Solo sarà ambientato prima della serie animata Star Wars Rebels e di Rogue One: A Star Wars Story. L’annuncio è arrivato indirettamente dall’editore Random House ne ha pubblicato una lista delle prossime uscite legate alla saga di Star Wars in ordine cronologico, ecco in seguito la foto!
Come possiamo vedere, Solo: A Star Wars Story è ambientato tra i romanzi Star Wars: Tarkin e Star Wars: Thrawn. Sappiamo già che lo spin-off coprirà un arco narrativo di sei anni, andando quindi a narrare le vicende di Han Solo tra i 18 e i 24 anni. In soldoni, lo spin-off su Han diventerà il primo prodotto cinematografico immediatamente successivo a La Vendetta dei Sith.
Cast e data d’uscita del film
Solo: A Star Wars Story è un film diretto da Ron Howard (dopo la Jon Favreau avrà un suo ruolo. La data d’uscita italiana è fissata per il 23 maggio 2018.
Sinossi
“Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.