Smallville: Che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv

02/05/2018 di Redazione

Allison Mack (Chloe Sullivan)

Smallville
Smallville

L’interprete dell’amica di Clark, l’attrice Allison Mack ha fatto qualche apparizione in alcune serie tv ma a far parlare di lei è stato l’arresto con l’accusa di traffico sessuale. L’attrice, infatti, è stata accusata di aver reclutato delle donne per destinarle alla schiavitù in favore di una setta, di cui la Mack è alla guida. Ora l’attrice è ai domiciliari dopo il rilascio su cauzione (di ben 5 Milioni di Dollari) in attesa del processo.
Kristin Kreuk (Lana Lang)

L’attrice ha interpretato il primo amore di Clark ed ha recitato in fino alle settima stagione di Smallville, con qualche apparizione nell’ottava. Dopo la sue esperienza in questa serie è diventata la protagonista di Beauty and the Beast, andata in onda sulla The Cw per quattro stagioni. Prossimamente sarà nel cast della serie thriller canadese Burden Of Truth.
 
Tom Welling (Clark Kent)
Smallville
Smallville

In Smallville, l’attore Tom Welling, è stato sia protagonista che produttore e regista di alcuni episodi della serie. Ma una volta terminata, Tom non ha spiccato il volo in altre produzioni, nonostante fosse in lizza per diventare Emmett Cullen nella saga di Twilight. Oggi, però, fa parte del cast della terza stagione di Lucifer, in cui interpreta Marcus Pierce, ovvero Caino.
 
Iscriviti al gruppo:

Share this article