Sherlock: Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dell’investigatore per “The Game Is Now”

Non si tratta di un episodio speciale o di una quinta stagione, ma sembra proprio che Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Sherlock.

Sherlock sta per tornare, ma non sarà come ce lo potremmo aspettare. Lo scorso 22 maggio si è celebrato l’International Sherlock Holmes Day e, come riporta Steven Moffat e Mark Gatiss hanno presentato un nuovo misterioso progetto dal titolo “The Game is Now” con un filmato in cui spiegano che i fan potranno vivere una nuova emozionante avventura insieme a tutti quelli che si aspettano di vedere in Sherlock.

Un messaggio criptico, che però alimenta le speranza di rivedere Benedict Cumberbatch indossare i panni dell’iconico Sherlock Holmes. Steven Moffat e Mark Gatiss hanno spiegato che “The Game Is Now” non sarà una puntata o un film speciale su Sherlock, ma una volta iscritti all’omonimo sito web i fan iniziano ad ascoltare la registrazione di una telefonata tra il detective e il fratello Mycroft, interpretato proprio da Gatiss.

Quest’ultimo si trova in Svezia e spiega come abbiamo bisogno di reclutare persone normali pubblicamente suscitando una reazione sorpresa nel fratello:

Non ci si può fidare delle persone vere, sono coinvolte in situazioni strane”.

Un classico messaggio alla Sherlock, con Mycroft che risponde alla sua maniera che tutti almeno potranno poi essere sostituiti. Non ci sono altre informazioni su questo misterioso evento ma, sicuramente significa che potremo rivedere seppur in un’occasione diversa dalla serie Benedict Cumberbatch nel suo ruolo più noto.

Martin Freeman, che recentemente ha espresso la sua frustrazione per le pressioni dei fan potrebbe non essere coinvolto nel The Game is Now. L’evento arriverà come svela il filmato nel 2018, ma non c’è ancora una data.
 
 

Share this article