Sherlock 5: Martin Freeman per la prima volta confessa “Non mi diverte più farlo”

Sherlock 5, Martin Freeman dice “Se non lo facciamo per i fan siamo c****”


Martin Freeman poi si lancia in un emblematico paragone e rimarca le difficoltà di andare avanti per via della pressione dei fan:

“Essere in quello show, è una cosa da mini-Beatles. Le aspettative della gente non sono più divertenti. Non è una cosa da potersi godere, è una cosa del tipo: “Farai meglio a farlo, altrimenti, sei un c*****”. Non è più divertente farlo”

Martin Freeman in delle precedenti interviste aveva dichiarato che avremmo visto dopo un po’ la quinta stagione di Sherlock, magari nel 2020, ma questa nuova intervista lascia seri dubbi sulla volontà da parte di una delle due star di tornare sul ruolo che gli ha dato anche la soddisfazione di un Emmy Award.

L’attore per la prima volta dice chiaramente che non si diverte più a realizzare lo show e nelle scorse settimane ha anche aperto a nuovi progetti professionali, confessando il sogno di entrare nella saga di Star Wars ad esempio.

Non ci resta che attendere, magari dopo questi due anni di pausa a Martin Freeman tornerà la voglia d’interpretare il dott. Watson. Continuate a seguirci sulla pagina Facebook Sherlock Italy!
 
Forse ti interessa anche:

Romics 2018: Martin Freeman riceverà il premio alla carriera

Share this article