Shadowhunters 3: Tutto quello che sappiamo sui due episodi finali

12/05/2018 di Redazione

Shadowhunters 3×20: Il piano di Lilith avrà successo?

Nel coinvolgente mid-season finale di “Shadowhunters”, il team prova di tutto per far sì che il piano di Lilith non venga portato a termine, ma trattandosi del nemico più potente da loro affrontato, le probabilità non sono a loro favore. Nel frattempo, Simon prende una decisione straziante con l’aiuto di Isabelle, e Magnus ristabilisce contatti con qualcuno di potente che fa parte del suo passato.

Il mid-season finale di “Shadowhunters” 3, intitolato  “Erchomai”, si prospetta adrenalinico. Jace si troverà ancora sotto l’influenza di Lilith e stando al promo potrebbe cercare di fare del male a Clary per ottenere l’ingrediente finale  per resuscitare Jonathan; per completare il rituale serve infatti la carne di Valentine, e Clary è sua figlia biologica. Cosa comporterà questo per i Clace? Jace ha quasi ammazzato Clary già una volta, sempre sotto l’influenza di Lilith; conoscendolo, non saranno tutte rose e fiori quando tornerà in sè.

Dalle immagini mostrateci sia nel promo che nello sneak peek, sappiamo che Magnus andrà a Edom per parlare col padre Asmodeus, demone superiore, che potrebbe essere d’aiuto per sconfiggere Lilith e salvare Jace. Magnus non ama parlare del genitore, sarà interessante vederli interagire.
Sappiamo anche che Isabelle aiuterà Simon a prendere una dolorosa decisione, che probabilmente sarà legata agli avvenimenti dell’episodio precedente, riguardanti la sua famiglia. Finalmente Simon ed Izzy stanno interagendo di nuovo, e non possiamo fare a meno di notare che sta accadendo proprio quando Maia gli ha chiesto del tempo. Che l’avvento della coppia Sizzy – molto amata dai fan dei libri di Cassandra Clare – sia imminente?

Fonte: SpoilerTv
Continuate a seguire Talky!Series per tutte le news su “Shadowhunters”.
Se amate la serie non dimenticate di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.
E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!
Potrebbe interessarti

Shadowhunters 3×08: “Non sono niente senza Jace” | VIDEO

Share this article