Shadowhunters 3: La sorte di Clary e una nuova coppia in arrivo

08/05/2018 di Redazione

Shadowhunters 3: Luke e Maryse

Shadowhunters
Luke Garroway, il papà di tutti in “Shadowhunters”

Nel sesto episodio di “Shadowhunters” 3, Luke e Maryse – madre dei fratelli Lightwood – condividono un bel momento, che suggerisce una possibile relazione tra i due. Mustafa dichiara di non essere sorpreso da questa piega degli eventi, in quanto Maryse sembrava la scelta più sensata come nuova partner di Luke tra i personaggi di “Shadowhunters” più adulti:

Credo che quello che avete già visto sia un approccio iniziale tra i due, l’inizio di qualcosa di bello. Chiariscono alcune cose che avrebbero potuto impedirgli di essere amici. E ricordano alcuni bei momenti del passato, non solo quelli brutti.

Mustafa crede che Luke e Maryse potrebbero funzionare davvero come coppia; alcuni fan sono ancora molto legati a Luke e Jocelyn, defunta madre di Clary, specialmente per il legame con i romanzi. Non ci resta che vedere come verranno accolti i nuovi risvolti amorosi tra i due ex shadowhunter.

Shadowhunters
“Shadowhunters” – Cosa pensate di Luke e Maryse?

Continuare a seguire Talky!Series per tutte le news su “Shadowhunters”.
E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!
 

Share this article
window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-b', container: 'taboola-below-article-thumbnails', placement: 'Below Article Thumbnails', target_type: 'mix' }); -->