Shadowhunters 3: La sorte di Clary e una nuova coppia in arrivo
08/05/2018 di Redazione
Il settimo episodio della stagione 3 di “Shadowhunters” ha lasciato i fan con diversi interrogativi sulla sorte di Clary, il destino di Jace e molto altro. Isaiah Mustafa rivela alcune anticipazioni sugli sviluppi futuri della serie.
Isaiah Mustafa, interprete di Luke in “Shadowhunters”, rivela a Tv Line che potrebbe volerci un po’ perchè Clary venga liberata. “Si tratta di Idris. Tutto viene gestito con la politica“, spiega Mustafa, aggiungendo che secondo lui Luke comprende perchè debba essere così. Il lupo mannaro è infatti cresciuto ad Alicante, ed è stato uno shadowhunter per metà della sua vita; conosce bene quel mondo e le sue regole. Mustafa aggiunge che ovviamente Luke non vuole che Clary sia rinchiusa e farà di tutto per gestire la situazione e aiutarla. L’uomo si sentirà responsabile per quello che è successo alla ragazza, conseguenza naturale del suo ruolo di protettore.
Shadowhunter 3: Luke e Izzy lavorano insieme
Luke è il padre che Clary non ha mai avuto (perchè Valentine ovviamente non conta), ed è una figura paterna anche per Simon e Maia. Proprio nel settimo episodio della terza stagione di “Shadowhunters”, Maia ha raccontato a Jordan come l’uomo le sia stato vicino passo dopo passo in seguito alla sua trasformazione in lupo mannaro, e Simon ha ricordato quando Luke l’ha portato a visitare la stazione di polizia per la giornata dei figli a lavoro. L’uomo recentemente ha anche offerto supporto a Jace, offrendosi di parlargli del suo padre naturale e delle sue origini.
Secondo Mustafa, presto vedremo Luke interagire anche con Izzy:
Luke ed Izzy fanno squadra per qualcosa, e sarà epico. Non li vediamo interagire spesso, e stavolta ne varrà davvero la pena. Si tratta di una cosa seria, e i due si completano a vicenda perfettamente.