Shadowhunters 3: La sorte di Clary e una nuova coppia in arrivo

08/05/2018 di Redazione

Il settimo episodio della stagione 3 di “Shadowhunters”  ha lasciato i fan con diversi interrogativi sulla sorte di Clary, il destino di Jace e molto altro. Isaiah Mustafa rivela alcune anticipazioni sugli sviluppi futuri della serie.

La felicità di Jace e Clary è stata oltremodo breve (guarda il  video dello scontro tra i due ragazzi). Nel nuovo episodio di “Shadowhunters”, la ragazza è costretta a confidarsi con gli amici sulla resurrezione del giovane Herondale, e insieme riescono a catturarlo prima che rubi la carne dal cadavere di Valentine dietro ordine di Lilith. Purtroppo, i giovani shadowhunter vengono scoperti da una pattuglia di Alicante, e Clary decide di sacrificarsi per aiutarli a scappare e salvare Jace. Quali saranno le conseguenze che dovrà affrontare la ragazza davanti al Conclave?
Isaiah Mustafa, interprete di Luke in “Shadowhunters”, rivela a Tv Line che potrebbe volerci un po’ perchè Clary venga liberata. “Si tratta di Idris. Tutto viene gestito con la politica“, spiega Mustafa, aggiungendo che secondo lui Luke comprende perchè debba essere così. Il lupo mannaro è infatti cresciuto ad Alicante, ed è stato uno shadowhunter per metà della sua vita; conosce bene quel mondo e le sue regole. Mustafa aggiunge che ovviamente Luke non vuole che Clary sia rinchiusa e farà di tutto per gestire la situazione e aiutarla. L’uomo si sentirà responsabile per quello che è successo alla ragazza, conseguenza naturale del suo ruolo di protettore.
Shadowhunters
“Shadowhunters” – Clary dovrà presenziare davanti al Conclave: quale sarà la sentenza?

Shadowhunter 3: Luke e Izzy lavorano insieme

Luke è il padre che Clary non ha mai avuto (perchè Valentine ovviamente non conta), ed è una figura paterna anche per Simon e Maia. Proprio nel settimo episodio della terza stagione di “Shadowhunters”, Maia ha raccontato a Jordan come l’uomo le sia stato vicino passo dopo passo in seguito alla sua trasformazione in lupo mannaro, e Simon ha ricordato quando Luke l’ha portato a visitare la stazione di polizia per la giornata dei figli a lavoro. L’uomo recentemente ha anche offerto supporto a Jace, offrendosi di parlargli del suo padre naturale e delle sue origini.
Secondo Mustafa, presto vedremo Luke interagire anche con Izzy:

Luke ed Izzy fanno squadra per qualcosa, e sarà epico. Non li vediamo interagire spesso, e stavolta ne varrà davvero la pena. Si tratta di una cosa seria, e i due si completano a vicenda perfettamente.

Shadowhunters
Mustafa crede che Luke sia una figura paterna per molti dei ragazzi di “Shadowhunters”

Andate a pagina 2 per notizie sulla vita amorosa di Luke

Share this article