Shadowhunters: 10 motivi per guardare e amare lo show

23/04/2018 di Redazione

6– Il trash

Possiamo parlarne per ore e ore del trash che questa serie ci regala. Se all’inizio era partita come una serie abbastanza seria e impegnata dopo nemmeno due episodi è sconfinata nel trash e caos totale. E ammettiamo che se in questo genere non c’è un po’ di bello e sano trash a noi non piace.

7– Le scene shirtless random

Non ho altro da aggiungere se non un semplice GRAZIE.

8– Le facce di Clary

Della serie “Matthew Daddario è stato una scoperta”. Sin dai primi episodi si evincono le scarse doti recitative del cast. Devo dire che la McNamara è migliorata tantissimo in queste stagioni, ma continua a regalarci, insieme al bello e ultimamente sempre imbronciato Jace, meme a volontà.

9– Will Tudor

New entry a partire dalla seconda stagione, l’inglese Will Tudor mi ha conquistato il cuore dal primo episodio. Fascino e sorriso beffardo conquisterà anche il vostro cuore.

10– Il ristorante cinese

Ultimo ma non per importanza il ristorante cinese. È il fulcro di tutto. È lì dove avvengono i discorsi più importanti e lì che vai quando hai bisogno di aiuto. È lì che trovi Luke pronto a darti una mano. Non sarà il massimo in igiene e location, ma se vuoi sapere tutte le novità dal mondo dei Nascosti e non solo è lì che devi andare.

 
 

Share this article