Scarlett Witch: Svelato il titolo della serie su Disney+?

Sembra che oltre a Loki rivedremo davvero Scarlett Witch in una serie Disney+ e non sarà da sola.

La Marvel aveva annunciato ufficialmente insieme a Disney+ anche la lavorazione di una serie dedicata a Loki che avrebbe visto il ritorno del personaggio interpretato da Tom Hiddleston. I rumors parlavano con insistenza anche di uno show dedicato a Scarlett Witch, naturalmente con il volto della solita Elizabeth Olsen.
Ora è Deadline a rilasciare qualche informazione in più spiegando che Scarlett Witch non sarà sola nel suo show su Disney+: la serie si chiamerà “Vision and the Scarlett Witch“, quindi è certo anche il ritorno di Paul Bettany qualora effettivamente il titolo dovesse essere confermato ufficialmente.

Naturalmente non sappiamo nulla della trama della serie su Scarlet Witch e Visione, anche perché al momento sono entrambi morti per mano di Thanos nel catastrofico finale di Avengers: Infinity War.
Non sembra che ci sia alcun dubbio che loro e gli altri Vendicatori uccisi verranno in qualche modo “riportati in vita” in Avengers 4, quindi la serie potrebbe anche non essere un prequel ma un vero e proprio sequel sulla loro storia insieme dopo il prossimo attesissimo capitolo.
Non sappiamo al momento la data di rilascio della serie su Disneyi+, anche se il magazine americano indica il 2019 quindi potrebbe essere girata subito dopo quella dedicata a Loki.

Share this article