Roswell New Mexico 2×01: Titolo e credits del primo episodio

di Redazione | 26/07/2019

Roswell, New Mexico 2 diventa realtà con il titolo del primo episodio e la foto da parte di Carina Adly Mackenzie del copione della 2×01.


La seconda stagione di Roswell, New Mexico sta prendendo forma e, dalla stanza degli sceneggiatori, arriva una nuova immagine del copione del primo episodio della stagione. A pubblicare la foto su Instagram ci ha pensato Carina Adly Mackenzie, produttrice esecutiva dello show firmato The CW.


https://www.instagram.com/p/B0Wr287HT8A/


Sulla copertina della sceneggiatura dell’episodio 2×01 di Roswell, New Mexico ci sono in bella mostra il titolo e i credits. Come per la prima stagione, continua la tradizione di trarre ispirazione da canzoni anni ’90 per i titoli degli episodi. Per la prima puntata di Roswell, New Mexico 2 gli sceneggiatori hanno scelto “Stay (I missed you)”, brano del 1995 interpretato da Lisa Loeb. La regia è affidata a Lance Anderson mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Carina Adly Mackenzie.


Ancora non ci sono notizie sull’inizio delle riprese, ma la seconda stagione di Roswell, New Mexico non arriverà prima del 2020. La The CW infatti ha escluso la serie aliena dal palinsesto autunnale. La rete ha già reso nota una prima sinossi di quella che sarà la seconda stagione di Roswell, New Mexico:


“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parsons) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.


Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.