Riverdale: Sam Witwer di Supergirl nel cast della quarta stagione

31/07/2019 di Redazione

Una new entry nel cast della prossima stagione di Riverdale: il Sam Witwer di Supergirl sarà l’insegnante di Jughead alla prep school.

Riverdale tornerà sulla The CW a partire da mercoledì 9 ottobre. Grandi novità per questa prossima stagione, che inizierà con un episodio interamente dedicato a Luke Perry e che avrà come ospite la star di “Streghe” e “Beverly Hills 90210“, Shannen Doherty. L’ultima notizia rilasciata da TV Line riguarda l’ingresso della star di “Supergirl“: Sam Witwer. L’attore interpreterà il ruolo di Mr. Chipping, docente della scuola di preparazione che Jughead frequenterà durante l’anno scolastico.

Bello, studioso e simpatico, il signor Chipping insegna scrittura creativa in una prestigiosa scuola di preparazione vicino Riverdale. Recluta Jughead per il suo seminario, e se da un lato è decisamente una fonte di ispirazione per i suoi studenti, c’è un altro lato oscuro e nascosto molto sotto la superficie.” (Ovviamente: questo è Riverdale, dopo tutto.) Il primo sguardo a Sam Witwer nei panni di Mr. Chipping lo avremo già durante presentazione della quarta stagione 4.

Sam Witwer in Supergirl 4 interpreta Ben Lockwood, alias Agent Liberty

Veterano di Smallville e Battlestar Galactica, Sam Witwer ha recentemente completato un arco narrativo nella quarta stagione di “Supergirl” nei panni del cattivo Ben Lockwood, alias Agent Liberty. L’attore è anche noto per aver interpretato Mr. Hyde in Once Upon a Time per il ruolo del vampiro Aidan nell’adattamento americano di Being Human.

Ti potrebbe anche interessare: L’inizio delle riprese di Riverdale 4

Continuate a restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale 4 mettendo ‘mi piace’ e seguendoci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e su Riverdale Italian Fanpage

Share this article