Riverdale 3: Gina Gershon e Trinity Likins si uniscono al cast

07/10/2018 di Redazione

Nella prossima stagione di Riverdale arriveranno in città la mamma e la sorella di Jughead

Le attrici Gina Gershon e Trinity Likins sono entrate a far parte del cast di Riverdale 3. Le due interpreteranno rispettivamente i ruoli ricorrente di Gladys Jones e Jellybean “JB” Jones: la mamma e la sorella di Jughead (Cole Sprouse). Tramite TVLine scopriamo qualcosa in più su queste due nuove comparse.

Gladys Jones è una losca donna d’affari. Nelle sue vene scorre il sangue da Serpent e infatti saranno proprio loro ad esaudire ogni suo comando al suo arrivo in città. Jellybean vive con sua madre a Toledo (come ci è sempre stato riferito durante le due stagioni di Riverdale). È una ragazza molto sveglia per la sua età, le sue band preferite sono i Pink Floyd e i Black Sabbath. E tale madre tale figlia: anche Jellybean è un’artista della truffa.
Dalle dichiarazioni del produttore esecutivo di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, sappiamo che l’arrivo di Gladys e Jellybean porterà scompiglio nella serie. Infatti potrebbero crearsi molti contrasti con le altre due donne importanti nella vita degli uomini di Jones: Betty e Alice Cooper.

“All’arrivo di Gladys (era la Serpent Queen) penso che potrebbero esserci problemi tra lei e Betty” ha affermato Aguirre-Sacasa. “E penso che Gladys possa sapere che FP e Alice hanno una storia, quindi potrebbero esserci dei problemi anche lì.”

Riverdale 3 inizierà mercoledì 10 ottobre sul canale The CW. Le attrici Gershon e Likins, invece, faranno il loro debutto nella serie nell’episodio del 12 dicembre! Intanto la seconda stagione è attualmente in onda in Italia ogni mercoledì sul canale Premium Stories.

Vai a pagina 2 per vedere i protagonisti di Riverdale al NYCC!

Share this article