Rambo 5: Sylvester Stallone sul set a settembre, primi dettagli sulla trama

Sylvester Stallone è sul set di Creed 2, ma già sta pensando al grande ritorno in Rambo 5 in cui potrebbe tornare anche alla regia.

Sylvester Stallone è uno degli attori più iconici di Hollywood e la sua splendida prova in Creed (sono attualmente in corso le riprese del sequel) nei panni di Rocky Balboa ha dimostrato come l’ex stallone italiano abbia ancora molto da dare al cinema. L’altro personaggio a cui ha legato indissolubilmente la sua carriera è quello di Rambo, che tornerà ad interpretare in un quinto capitolo come riporta Screendaily.  Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo 1 settembre a Londra, per poi spostarsi anche in Bulgaria e alle Isole Canarie.

Lo stesso Sylvester Stallone sta già lavorando alla sceneggiatura di Rambo 5 e gli è stata chiesta la disponibilità a dirigere il film, anche se su quest’ultimo aspetto sembra difficile possa accettare. L’attore doveva dirigere anche Creed2, ma ha poi rinunciato preferendo restare soltanto nei panni del protagonista. Il magazine americano ha anche svelato una prima sinossi di Rambo 5:

Rambo vive in un ranch in Arizona, profondamente turbato e affetto da PTSD (disturbo post-traumatico da stress), accettando dei lavori occasionali ogni volta che può. Quando un’amica di famiglia di lunga data e manager della tenuta, Maria, informa Rambo che la sua nipotina è scomparsa dopo aver esser andata in Messico per una festa, parte con lei per trovare la giovane. Segue una violenta discesa all’inferno mentre Rambo scopre un giro di traffico sessuale. L’uomo si allea con un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, dovrà usare tutte le sue abilità per salvare le ragazze e abbattere un malvagio signore del crimine”.

Millennium, con il quale Sylvester Stallone lavora per il franchise i Mercenari,  presenterà il film al mercato internazionale del Festival di Cannes.

Share this article