Prison Break 6: Dominc Purcell fa impazzire i fan mentre arrivano nuove domande

12/02/2018 di Redazione

Robert Knepper tornerà in Prison Break?

Intanto, molti sono i fan che continuano a chiedersi se Robert Knepper sarà presente nella sesta stagione dello show. L’attore che ha prestato il suo volto a Theodore “T-Bag” Bagwell è attualmente coinvolto in almeno cinque accuse di molestie sessuali. Accuse che sono state respinte dallo stesso attore poco dopo il loro arrivo.

Prison Break
Prison Break

Seguendo le accuse, The CW ha condotto un’indagine interna sul comportamento dell’attore che ha lavorato anche sul set di “iZombie” come series regular per la quarta stagione. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato che l’attore non è ancora stato confermato per la quinta stagione. Una decisione che, come dichiarato dallo stesso Pedowitz, non sarebbe legata alle accuse mosse nei confronti di Knepper. Nel corso delle indagini nessun problema è stato riscontrato in merito all’attore.
Quale sarà a questo punto la decisione che prenderà la Fox? Robert Knepper tornerà nella sesta stagione di Prison Break? Le domande sono ancora molte. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni per scoprire cosa accadrà (e chi sarà presente) nella sesta stagione di Prison Break.
E non dimenticate di seguire la pagina Prison Break Italia. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – Wentworth Miller- Michael Scofield Italia – Serie Tv News
Share this article
TAGS