Patrick Melrose: Rivelata la data della premiere della mini-serie con Benedict Cumberbatch

16/03/2018 di Redazione

Benedict Cumberbatch è pronto a tornare sul piccolo schermo con Patrick Melrose, mini-serie prodotta da Showtime e Sky Atlantic.

La data della premiere di Patrick Melrose, mini-serie prodotta da Showtime e Sky Atlantic con protagonista Benedict Cumberbatch, è stata rilasciata. Basata sui romanzi semi-autobiografici scritti da Edward St. Aubyn, Patrick Melrose sarà presentata in anteprima il 12 maggio, come riportato da TVLine, e andrà in onda per cinque sabati consecutivi. Ogni episodio verrà tratto da uno dei cinque romanzi dal titolo Never MindBad NewsSome HopeMother’s Milk, e At Last.

Benedict Cumberbatch nella mini-serie Patrick Melrose

Benedict Cumberbatch torna sul piccolo schermo con una nuova serie in cui vestirà i panni di Patrick Melrose, un playboy aristocratico che cerca di dimenticare e superare il danno inflitto da un padre orribilmente violento (interpretato da Hugo Weaving) e una madre (Jennifer Jason Leigh) che è rimasta in silenzio per troppo tempo.
Il cast della nuova serie, Patrick Melrose, con protagonista Benedict Cumberbatch, comprende: Anna Madeley (Mr. Selfridge), Blythe Danner (Madoff), Allison Williams (Girls), Pip Torrens (The Crown), Jessica Raine (Call the Midwife), Prasanna Puwanarajah (Doctor Foster), Holliday Grainger (The Borgias), Indira Varma (Game of Thrones) and Celia Imrie (Better Things).

 Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch in Patrick Melrose

La serie coprirà un lasso temporale che va dagli anni ’60 fino ai primi 2000. Intanto, il presidente dell’emittente statunitense via cavo Showtime ha dichiarato:

Visto che la dimensione della nostra programmazione continua a crescere è logico.. offrire un’altra serata di anteprime – dandoci l’opportunità di organizzare serie come Patrick Melrose.

Pronti per il ritorno del volto di Sherlock Holmes sul piccolo schermo?
Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook:Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans

Share this article