Outlander: David Berry parla della chimica tra Lord John e Jamie

10/04/2018 di Redazione

Ma la sfida più grande per l’attore è stata sicuramente portare sullo schermo un personaggio che tiene nascosta a tutti la sua omosessualità, ma che riesce ad aprirsi con un uomo per la quale prova dei forti sentimenti. Anche se in Outlander tutto ciò è molto velato e non dichiarato apertamente, il personaggio di Lord John piace ai fan proprio per la sua sensibilità. In molti casi gli attori discutono di questo tipo di scene e alla domanda se lui e Sam Heughan abbiano avuto qualche tipo di conversazione a riguardo, David Berry risponde:

“No. Non credo che ci sia bisogno di molte indicazioni per guardare Sam con desiderio. (Ride) E’ un bellissimo uomo. Posso dire che da uomo eterosessuale immagino John con un senso di desiderio, ma anche di amore, e credo che sia questo che connette davvero le persone.”

Outlander
Outlander

Ma grazie ad Outlander, molti membri del cast hanno instaurato un grande rapporto d’amicizia. Basti vedere l’affiatamento tra Caitriona Balfe e Sam Heughan, e le varie foto e video dal dietro le quinte tra gli attori. David Berry parla proprio del rapporto d’amicizia tra lui e Sam:

Cerco di rimanere in contatto con Sam il più possibile. Penso che sia giusto dire che io e Sam abbiamo una buona amicizia. È interessante stare lontano dal set di Outlander – me stesso come David. Vedo una sorta di correlazione tra il personaggio e me stesso. Nella mia mente immagino che Sam e Cat [riona Balfe] siano là in Scozia a fare le loro cose, e David sia qui in Australia. In modo strano, ispira la performance che stiamo per girare quando arriviamo sul set e ci vediamo, proprio come John che entra ed esce dalle loro vite. 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Outlander 3: Curiosità dai contenuti speciali con Sam Heughan in difficoltà

Share this article