Oscar 2018: Adam West dimenticato, Batman non c’è nell’ “In Memoriam” | VIDEO

Ogni anno gli Oscar regalano un commovente momento con il filmato dell’ “In Memoriam” in cui appaiono tutti coloro del mondo dello spettacolo che ci hanno lasciato l’anno precedente, ma c’è una grave dimenticanza.

I fazzoletti sono sempre pronti per l’“In Memoriam” degli Oscar e anche nell’edizione numero 90 non è stato da meno. Sono stati ricordati soprattutto artisti immensi di passate generazioni come Jerry Lewis e il regista George A. Romero. Sempre per gli attori impossibile non applaudire Roger Moore, indimenticabile agente segreto 007 in ben sette film della saga di James Bond in un record non ancora battuto da nessun altro. Nel video è stato anche inserito Johann Johannsson compositore candidato all’Oscar scomparso poche settimane fa a soli 49 anni. C’è però un grande assente che spicca su tutti.

Il mondo del cinema si è dimenticato agli Oscar 2018 di Adam West, artista amatissimo da generazioni di appassionati e conosciuto nel mondo per la serie tv su “Batman“. Adam West ha anche interpretato sé stesso recentemente nella serie i Griffin come sindaco di Quahog. È vero che gli Oscar sono la festa del cinema, ma Adam West ha lavorato anche in moltissimi film tra cui il Batman del 1966 ed è scandaloso che l’Academy lo abbia dimenticato.

Share this article