The Originals 5: Il cambiamento di Elijah e gli effetti su Hayley
29/01/2018 di Redazione
A partire da venerdì 20 aprile, la quinta stagione di The Originals arriverà sul piccolo schermo. Elijah ha dimenticato il suo passato, quale sarà adesso il suo rapporto con Hayley?
Cambiamenti per Hayley ed Elijah nella quinta stagione di The Originals
La quinta stagione di The Originals si presenterà con un salto temporale con una Hope ormai adolescente, e si concentrerà sui cambiamenti arrivati con il finale della quarta stagione. In particolare, come riportato da TVLine, osserveremo le conseguenze che la perdita dei ricordi di Elijah avrà su Hayley. L’incontro tra i due non arrierà comunque nei primi episodi dell’ultima stagione dello show di Julie Plec. Quello che possiamo dirvi con certezza è che, Hayley ed Elijah, non avranno lo stesso rapporto che avevano nei capitoli precedenti.
Nel finale della quarta stagione di The Originals, Elijah ha scelto di vivere una nuova vita rimuovendo i ricordi del suo passato, compresi quelli condivisi con Hayley. Elijah Mikaelson riuscirà così a vivere la propria vita, mentre chi troverà maggiore difficoltà sarà proprio Hayley, che avrà bisogno di tempo per adattarsi alla nuova realtà. La ragazza proverà ad andare avanti. Ci sarà una nuova relazione con un umano per Hayley, ma basterà per dimenticare Elijah Mikaelson? Intanto, nella quinta stagione di The Originals, Elijah inizierà la sua nuova vita accanto ad Antoinette, una “bellissima vampire della ‘vecchia scuola’ che incontrerà Elijah poco dopo che quest’ultimo ha perso i suoi ricordi“.