One Chicago: Un momento emozionante tra i fratelli Halstead e novità per i Brettonio?

20/03/2018 di Redazione

Un momento di confronto per Jay e Will negli show One Chicago

Chicago Med

Intanto, dopo aver atteso per molto tempo, i nuovi episodi di Chicago Med 3 ci porteranno verso un momento tra i fratelli Halstead che non siamo abituati a vivere. Secondo quanto riportato da TVGuide, nell’episodio di Med che andrà in onda in America il 17 aprile, Will e Jay si ritroveranno a parlare dei proprio sentimenti e delle loro relazioni, passate e presenti.
Un momento che di cui i fratelli Halstead sembrano aver bisogno. Il detective dell’Intelligence si dirigerà verso il dipartimento di emergenza per gli affari ufficiali della polizia. Jay riuscirà così a ritagliarsi del tempo da trascorrere con suo fratello Will per discutere dello stato attuale delle loro vite romantiche. Nick Gehlfuss ha infatti anticipato:

Will e Jay hanno alcune scene in cui parlano di relazioni. Probabilmente questi due non parlano ad un livello emotivo profondo. Ma sono l’unico fratello per entrambi. Sono felice che ci stiamo immergendo ulteriormente in questa relazione. 

Will si ritroverà a parlare della sua relazione con Natalie, mentre per Jay ci sarà un resoconto di cosa è andato storto nei suoi ultimi rapporti. Hailey Upton sarà tirata in ballo in questa conversazione? I due partner continueranno ad avvicinarsi nei prossimi episodi One Chicago, arriverà qualcosa di romantico tra i due prima o poi?

Chicago PD 5
Una gravidanza e un momento “necessario” per i fratelli Halstead. Gli show One Chicago sono tornati!
Potrebbe interessarti:
Il legame tra Halstead e Upton e novità peer Severide

One Chicago: La vendetta di Burgess e il legame tra Upton e Halstead


Momenti importanti per Severide e Kidd

Chicago Fire 6: “Momenti importanti” per Kidd e Severide, parla Derek Haas


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

Share this article