One Chicago: Trama del crossover per il 100° episodio di Chicago PD

15/02/2018 di Redazione

Dopo aver salvato una vittima da un attacco di cuore, Antonio arruolerà proprio Brett e Dawson per “aiutare con un caso che riguarda proprio quella persona“. Il nuovo crossover One Chicago “si concentrerà su di un uomo la cui vita è stata sostanzialmente distrutta dai social media” ha proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid. Descritto come “un vero giornalista“, l’uomo cercherà vendetta accanendosi contro qualcuno che sembra sta diffondendo notizie su di lui. “E’ un vero giornalista che ha giocato secondo le regole, che ha controllato le sue fonti e i fatti ed è dalla parte sbagliata di una campagna di diffamazione sui social media”. 

One Chicago
One Chicago

Dawson e Brett avranno quindi un ruolo cruciale sin dal primo episodio del nuovo crossover di cui non farà parte Chicago Med. Nonostante ciò, secondo Derek Haas, potremmo vedere qualche medico del Med in giro. Intanto, Stelle Kidd porterà avanti la sua relazione con Zack, questo significa che lascerà la casa di Severide? Cruz invece, proverà ad avvicinarsi a Brett, ma sappiamo anche che la storia dei Brettonio non è ancora finita.
Secondo le parole di Derek Haas, Cruz si renderà conto dell’importanza della sua amicizia con Brett, e andrà avanti. Ma questo non significa che prima non possa arrivare qualche piccolo ‘drama’. I Brettonio potrebbero invece avere una nuova occasione grazie al crossover One Chicago in onda a marzo? Non ci resta che attendere nuove immagini per dare uno sguardo da vicino a ciò che vedremo.
One Chicago
One Chicago

Potrebbe interessarti:
Il futuro amoroso di Severide nello show One Chicago

Chicago Fire 6: Il futuro amoroso di Severide nei nuovi episodi

La sesta stagione di Chicago PD

Chicago PD 5: La sesta stagione attraverso le parole di Rick Eid


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

Share this article