One Chicago: New entry nella Caserma 51 e tensione tra Will e Natalie | VIDEO

26/03/2018 di Redazione

Nuovo scontro tra Will e Natalie in Chicago Med

One Chicago
One Chicago

Il tredicesimo episodio di Chicago Med 3, “Best Laid Plains“, porterà qualche piccolo ostacolo da superare nella relazione tra Natalie e Will. Le difficoltà arriveranno con una Natalie sempre più sfrontata sul lavoro e un Will sempre più protettivo. Una strada difficile da percorrere, ma che non li porterà ad allontanarsi improvvisamente.
Anche per Connor Rhodes e la Dr. Bekker ci saranno alcuni scontri in merito al trattamento di un paziente. Come andranno avanti le cose tra questi due personaggi?

Quando una madre prenderà una decisione in merito a sua figlia, una donna adulta in stato vegetativo, il Dr. Halstead e la Dr. Manning si troveranno in disaccordo. Il Dr. Rhodes e la Dr. Bekker dovranno occuparsi di un paziente che ha bisogno di un trapianto. Il Dr. Choi dovrà affrontare un momento delicato quando una donna in sala d’attesa di addormenterà senza risvegliarsi.
Will e Natalie torneranno quindi ad essere in disaccordo sul trattamento di un paziente. Un nuovo scontro che non deve però spaventare i fan dei Manstead. Secondo quanto dichiarato da Nick Gehlfuss, “Will apprezzerà quella parte di Natalie con cui può entrare in empatia. Ma nella posizione in cui si trova deve mantenere l’ordine all’interno del dipartimento. Quindi hanno questo ostacolo nel continuare a lavorare insieme costantemente e nella differenza dei ruoli”.
One Chicago
One Chicago

E mentre anche Rhodes e Bekker avranno un nuovo contrasto che potrebbe concludersi con una nuova notte bollente, il Dr. Charles cercherà di aiutare Sarah a capire come gestire il ritorno di suo padre, e quelle verità non dette.
Potrebbe interessarti:

Yuri Sardarov e la raccolta fondi per aiutare la famiglia di DuShon Monique Brown

Chicago Fire: Yuri Sardarov e la raccolta fondi per aiutare la famiglia di DuShon Monique Brown


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

Share this article