One Chicago: Il destino di Otis e complicazioni per Will e Natalie

21/03/2018 di Redazione

Nick Gehlfuss sul futuro dei Manstead nello show One Chicago

One Chicago

Will e Natalie sono diventati una coppia nella terza stagione di Chicago Med e, in un’inversione di ruoli, Natalie ha iniziato a correre una serie di rischi nel pronto soccorso. Un qualcosa che abbiamo visto fare a Will per molto tempo nelle prime due stagioni dello show One Chicago. Le azioni di Natalie metteranno il Dr. Halstead in imbarazzo sia come suo fidanzato che come suo superiore mentre Will cercherà di bilanciare le sue responsabilità professionali e il suo ruolo di partner di supporto. Una dinamica difficile che verrà esplorata nel resto della stagione.

E’ quasi come se si fossero scambiati i posti in cui Will è più retto e Natalie fa delle cose che siamo abituati veder fare a Will. Ne vedremo di più.

Queste le parole di Nick Gehlfuss rilasciate a TVGuide. Le difficoltà arriveranno con una Natalie sempre più sfrontata sul lavoro e un Will sempre più protettivo. Una strada difficile da percorrere, ma ciò non li porterà ad allontanarsi improvvisamente.

Penso che Will apprezzerà quella parte di Natalie con cui può entrare in empatia. Ma nella posizione in cui si trova deve mantenere l’ordine all’interno del dipartimento. Quindi hanno questo ostacolo nel continuare a lavorare insieme costantemente e nella differenza dei ruoli. 

Chicago Med
Potrebbe interessarti:
Evento speciale di due ore targato One Chicago, una tragedia colpirà la 51?

Chicago Fire 6: Test di gravidanza e vite in pericolo alla Caserma 51


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

Share this article