One Chicago: Il destino di Olinsky e il ritorno di Reneé accanto a Severide | VIDEO

01/05/2018 di Redazione

One Chicago: Problemi per Olisnky e la vendetta di Danny Woods

Alvin Olinsky sarà arrestato nel nuovo episodio One Chicago

La vendetta di Danny Woods arriverà ad un punto di non ritorno con il prossimo episodio di Chicago PD 5. Lo show One Chicago mostrerà un nuovo episodio al centro del quale troveremo Alvin Olinsky e le prime difficoltà per i detective dell’Intelligence nell’affrontare la situazione. Quale sarà la scelta di Hank Voight a questo punto? Il sergente del distretto 21 aveva promesso al suo migliore amico che si sarebbe fatto avanti se la situazione fosse peggiorata. Ma è difficile pensare che le cose possano andare peggio di Alvin Olinsky in prigione.
Jay Halstead e Kevin Atwater saranno sotto copertura per evitare che le armi di potenza militare finiscano peer strada. Intanto, Voight chiederà un ultimo favore nel tentativo di aiutare Olinsky in merito all’omicidio di Bingham. Ma ciò che non dice la trama del 21esimo episodio dello show One Chicago, è che Alvin finirà in prigione accusato dell’omicidio dell’assassino di Justin. Come finirà?

Alvin dovrà quindi riconsegnare il distintivo, ma questa non sarà la fine di tutto. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Rick Eid, la resa dei conti arriverà solo nel finale di stagione dello show One Chicago, e spingerà tutti i detective al limite. Con l’arresto di Olinsky e le accuse mosse contro di lui, non sarà semplice mantenere la calma.

Questa trama inizia a pesare sulla squadra. Le persone si schierano su determinati lati. Ci sono alcuni dilemmi che si presenteranno per cui alcuni membri della squadra si sentiranno in modo diverso. 

Nel finale di stagione ci saranno alcuni eventi “piuttosto grandi e potenti” ha proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD. Inoltre, la guerra tra Voight e Woods giungerà alla sua conclusione in un episodio “intenso ed emotivo“, ma non senza conseguenze.

Andate a pagina tre per scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago Fire

Share this article