One Chicago: Fire, PD e Med ufficialmente rinnovati dalla NBC

10/05/2018 di Redazione

Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med, show One Chicago di Dick Wolf, ufficialmente rinnovati dalla NBC. Quali personaggi torneranno nella prossima stagione televisiva?

Gli show One Chicago sono stati ufficialmente rinnovati dalla NBC. La notizia arriva direttamente da TVLine che annuncia una settima stagione per Chicago Fire, una sesta stagione per Chicago PD e una quarta stagione per Chicago Med. Ma quali personaggi torneranno a farci compagnia, e a raccontarci le loro storie, il prossimo anno? Ci saranno degli addii dopo i finali di stagione di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med (il finale di stagione di Chicago PD è andato in onda ieri in America)?
One Chicago
Gli show One Chicago ufficialmente rinnovati

Quali personaggi ritroveremo negli show One Chicago?

Secondo quanto riportato da il cui finale di stagione andrà in onda questa sera in America.
Il finale di stagione della serie madre degli show One Chicago, porterà con sé un cliffhanger che riguarderà anche Gabby Dawson. Quale destino per questo personaggio? Secondo Deadline, ciò che chiuderà la storia di Dawson in questa sesta stagione di Chicago Fire potrebbe portarla in entrambe le direzioni, tornare o lasciare lo show One Chicago. Nessuna notizia, al momento, in merito al rinnovo di contratto di Monica Raymund. Così come per Eammon Walker (Capo Boden) e David Eingeberg (Hermann) che avranno un finale di stagione, nello show One Chicago, caratterizzato da un cliffhanger. Quale sarà il loro futuro?
Chicago Fire
Secondo però quanto dichiarato precedentemente da Derek Haas, questo finale di stagione di Chicago Fire non porterà con sé momenti strazianti come accaduto lo scorso anno.
Gli show One Chicago sono stati rinnovati e sono pronti a tornare con nuovi casi e nuovi incendi di cui occuparsi. Non ci resta che attendere i rispettivi finali di stagione per scoprire cosa accadrà in seguito.
Potrebbe interessarti:
 One Chicago, Brett e Dawson in pericolo e problemi per Kidd e Boden | VIDEO

Chicago Fire 6: Brett e Dawson in pericolo e problemi per Kidd e Boden | VIDEO


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia 

Share this article