One Chicago: Dai Dawsey ai Linstead, le coppie degli show di Dick Wolf

26/02/2018 di Redazione

– Will e Natalie (Chicago Med)

Due intere stagioni prima di veder realizzato il sogno di Will. Li abbiamo visti litigare, li abbiamo visti proteggersi e sostenersi, e adesso, finalmente, possiamo vederli l’uno accanto all’altra esattamente come dovrebbe essere.
One Chicago
One Chicago

 
– Anna e Severide (Chicago Fire)
Una storia forte, emozionante, che ha mostrato la grandezza di Kelly Severide sin dal primo momento. Anna e Kelly si sono amati. Il tenente Severide è rimasto accanto a lei fino a quell’ultimo respiro, fino a quel momento straziante che l’ha portata via dalle sue braccia. 
One Chicago
One Chicago

 
– Boden e Donna (Chicago Fire)
Le parole sarebbero superflue per il Capo Boden e la sua Donna. Ci è voluto un po’, ma alla fine anche il nostro “Chief” ha trovato la sua anima gemella… e uno splendido bambino che vorremmo vedere di più accanto a lui. Papà Boden è sempre splendido da osservare.
One Chicago
One Chicago

 
– Natalie e Jeff (Chicago Med)
Era chiaro sin dall’inizio come sarebbero andate le cose per questa coppia. Stare con il migliore amico del tuo defunto marito non è stata una brillante idea (se poi hanno anche lo stesso nome!). Ma bisognava attraversare questa fase per poter avere i Manstead. E in ogni caso, Jeff ci manca ancora..
One Chicago
One Chicago

 
– Roman e Burgges (Chicago PD)
Una coppia che abbiamo visto arrivare dopo la fine dei Burzek. Lui più coinvolto di lei, Burgess non era pronta ad una nuova storia (considerando che ancora prova dei sentimenti per Adam), ma Roman resta uno di quei personaggi che è rimasto accanto a Kim fino alla fine. Un grande poliziotto e un uomo incredibile. Un personaggio che (concedetemelo) continua a mancare in quel Distretto 21.
One Chicago
One Chicago

 
– Otis e Katie (Chicago Fire)
Tanta infinita dolcezza accanto ad Otis e la sorella di Kelly Severide. Li ricordate? Impossibile dimenticarli. Se solo le cose fossero andate diversamente per la sorella del tenente…
One Chicago
One Chicago

Share this article