Once Upon A Time 7: Svelato il titolo dell’ultimo episodio della serie

15/03/2018 di Redazione

Once Upon A Time 7 è la stagione conclusiva dello show fantasy ABC. Adesso conosciamo anche il titolo della puntata finale sella serie…

Once Upon A Time 7 ha davanti ancora una decina di episodi, ma dopo di questi la serie confermate delle scene a Storybrooke, e in questo senso diventa ancora più esplicito il titolo della 22° puntata.

Once Upon A Time 7 | Il titolo dell’ultima puntata

Come di consueto, è lo sceneggiatore Adam Horowitz su Twitter ad anticipare con uno script tease il titolo della 22° puntata di Once Upon A Time 7. Si tratta di un episodio importante, dal momento che è l’ultimo della stagione che conclude la serie TV. Ecco come si intitola quindi il capitolo finale dello show ABC…


È un titolo a dir poco interessante. “Leaving Storybrooke”, letteralmente “Lasciando Storybrooke”, può essere inteso come un mero riferimento alla conclusione della serie. Oppure può trattarsi di un abbandono vero e proprio di questa location da parte dei personaggi – e in questo caso potrebbe implicare il coinvolgimento di alcune vecchie conoscenze dalla scorsa stagione? Ricordiamoci che Horowitz e Kitsis avevano già confermato la presenza di (almeno) una scena con Lana Parrilla (Regina) e Jared Gilmore, che interpretava Henry prima di Andrew J. West. Nella stessa occasione i due avevano ribadito che l’invito a tornare è aperto a qualsiasi membro del cast originale.

Share this article